Buongiorno a chi mi legge, chi passa per caso, chi mi segue assidua o incerta... ma soprattutto a chi crede che l'amicizia ha tante latitudini che se parti in viaggio per scoprirle non finirai mai di avere voglia di vedere cosa riserva alla prossima tappa.
A cosa devo questo pensiero che mi sale dentro stamane? Diciamo a chi lo devo: a Lucia di Lufantasygioiehttp://lufantasygioie.blogspot.com/ . Grazie Lucia, davvero di cuore GRAZIE. E diciamo pure perché? No, credo che lo capirete da sole-i se ricordate com'era il blog il primo giorno o anche ieri .
Stavolta mi son rivolta a Lucia e lei mi ha passato dei link per aggiungere e aggiustare altre cosucce.
Ecco... finalmente soddisfatta, dopo ben 6ore filate da ieri dopocena, son riuscita a mettere la musica, farmi il banner e l'intestazione idem...
Inutile dire che non sono una persona piena in zucca... 6 ore per tre cose... mica normale??? Però pippalapeppa ...chi se ne importa se alla fine son riuscita ad arrivarci??? Alèèèèèèèèèè!!!
Ora tremate tremate... la matta (io)chi sceglierà la prossima volta per farsi aiutare in qualcosa???
Mah e boh!!!
Per adesso so solo che son troppo contenta, anche perché ieri ho ricevuto il permesso-invito di far parte del Club del baratto http://clubdelbaratto.blogspot.com/ . Ci tenevo a entrarci con le cosine a posto ( o quasi) come il banner... E quindi oggi forse faccio disintossicazione da pc, ma domani riparto alla volta del mio nuovo doppio angolino... infatti devo mettere un post di presentazione nel club... e spero presto di poter iniziare a postare le cose da barattare. Arcispiripinzolo... io che predico e sogno che si torni indietro nel tempo all'epoca dei baratti... ora lo posso fare.Oddio tremolicchio all'idea del servizio delle nostre "amate" Poste che nei primi 20 giorni di questo dicembre mi hanno persopomì !!! lettere, biglietti e pacchettini per le amiche di penna e qualcuno che doveva arrivarmi non si sa che fine abbia fatto... ma pazienza... finché non vinco la lotteria per potermi permettere un corriere personale... o così o pomì !!!
Buona giornata... e VIVA l'AMICIZIA e IL BARATTO.