27 dicembre 2013

Le solite trasmissioni riprendono...

-30 fra pacchetti, meno pacchetti e buste da spedire per la storia del baratto(e non certo a spese mie), 
-casa che reclama attenzione, 
-la cucina e le pance meno... grazie al pranzo da suocera e cognatina ; ) che ci hanno rimpinzato come meglio non si può, 
-l'abbero(sì il mio si chiama abbero quest'anno) che reclama riposo e vabbè oggi le lucine le accendo dopocena, 
-tregua dalla pioggia per cui vai di bucato (a mano) stamattina, 
-un montaggio video che attende il metterci mano, 
-un tappeto che DEVO lavare(sempre a mano) prima che arrivi l'anno nuovo... 
e lì che apri e mettono fissa la domanda: "A cosa stai pensando?".

Ho aperto gli occhi alle 4 e non trovo dove si chiude il rubinetto dei pensieri quotidiani della casalinga ...decentrata!
Ed è solo l'inizio di una giornata qualunque in cui alla fine potrei finire con questo pensiero"Ecchenoia"!!!
Sì, perchè quando non ho nulla da fare invece dico "ecchessonno" : D

Che la vostra alba sia bellissima come certi tramonti...io ne catturo qualcuno ogni tanto e ve lo dedico :

Buona giornata a tutti... 
Ps: e grazie degli auguri a chi me li ha lasciati qui, nel mio blog di foto e ... altrove...

3 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

secondo me pensi troppo..... ^_^
Hai bisogno di ferie!!

Un passo alla volta e vedrai che farai tutto con calma.
Un bacio

ylenia ha detto...

che bella foto! vedo che non sono l'unica a svegliarsi all'alba con l'incubo delle lavatrici da fare...

elsa ha detto...

Ciao carissima, un bacione e tanti tantissimi auguri per un felice 2014
Elsa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...